Gli stivali Fusion Lei sport-touring di Sidi sono il compromesso perfetto tra il classico stivale per la pista e lo stivale da strada.

Stivali Sidi Fusion Lei in venditaUno stivale racing completamente in pelle sintetica, resistente agli urti e alle cadute. Quattro diversi pannelli del materiale sono cuciti insieme, con pezzi di nylon site-specific sovrapposti in aree critiche per una maggiore durata e una alta protezione agli impatti. I cursori in nylon sono avvitati e sostituibili.

La parte posteriore del piede è protetta da un tallone in plastica rigida che avvolge completamente lo stivale. Gli stivali Sidi Fusion Lei hanno anche una schiuma ammortizzante che riveste l’interno dei tacchi degli stivali. Davanti, un rilievo del cambio rivestito in Teflon conserva l’alluce sinistro.

Stivali Sidi Fusion Lei I cappucci in plastica per le caviglie sono inseriti all’interno degli stivali per proteggere sia le caviglie mediali che laterali.
Dal punto di vista del comfort, la fodera interna traforata conferisce una sensazione piacevole e leggera, mentre la soletta è solida e confortevole.
Il Sidi Fusion Lei è uno stivale da moto da donna leggero, snello e robusto, comodo anche durante le pause dalla guida.
Trovi Sidi Fusion Lei su www.motostorm.it